Domande Frequenti
Cos'è BitQ?
Risposta
BitQ è una piattaforma di ticketing multicanale.Si tratta di una piattaforma digital VAS, ovvero un’azienda che offre Servizi a Valore Aggiunto ai suoi clienti nell’ambito del ticketing.
La piattaforma si pone come uno strumento potente per promuovere prodotti e servizi ma anche per fidelizzare la clientela, utilizzando gli ultimi smart payments sul mercato e gestisce l'intero processo di acquisto e distribuzione digitale di ticket, voucher e coupon.
Con 4 anni di attività, più di 20 Aziende che mettono a disposizione il loro prodotto e 50 Aziende che utilizzano i servizi BitQ si è ritagliata un posto di prestigio nel campo del ticketing digitale.
Non riesco a registrarmi, come posso fare?
Risposta
Per avere accesso al form di registrazione devi obbligatoriamente arrivare su BitQ passando dal portale su cui hai visionato l' offerta che desideri acquistare.Posso comprare anche più di un biglietto?
Risposta
Si, attualmente non sono impostati limiti di acquisto. Nel caso in cui fossero impostati il sistema provvederà a limitare l'acquisto al massimo consentito.Come mai il prezzo sul biglietto è differente ?
Risposta
Caro utente, facciamo il massimo per negoziare il prezzo migliore dal partner che eroga il servizio, ma a questo si aggiungono i costi della nostra piattaforma tecnologica che aggrega più servizi, che evita che tu consulti decine di siti per cercare i tuoi prodotti preferiti, oltre ai costi legati alla gestione amministrativa che sta dietro al mondo del ticketing.Questa variazione di costo ci permette di offrirti un servizio efficiente e puntuale.
Posso completare il pagamento di un ordine utilizzando una parte di welfare e una parte in carta di credito ?
Risposta
Siamo spiacenti ma la normativa welfare non consente il pagamento suddiviso di un ordine.La prestazione acquistata dovrà essere pagata integralmente con welfare o con carta di credito.